febbraio 11, 2011

Io non lo so perché diamine noi esseri umani siamo fatti così a cazzo, ma, seriamente, bisognerebbe avere uno di quei manuali tanto carini, scritti in almeno cinque lingue, che ci spieghi come far uscire dalla bocca le parole più importanti, quelle che cambierebbero tutto, quelle che ti s'incastrano in gola e in gola restano, per sempre, a rompere le palle, che tu vorresti averle dette subito in modo da non doverti torturare ogni giorno con tutti questi "se" e questi "ma", e tutti questi "macheccazzo, potevi almeno provare".
Ma è così difficile dire “Non andare perché mi mancheresti”?

3 commenti:

  1. Sono sempre io, quella che si é invasata a leggere il blog dalle origini. E mi piace un sacco!! (Posto i commenti come "anonimo" perché non posso farlo in nessun altro modo, pardon)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rinnovo i miei complimenti per la dose massiccia di coraggio che stai dimostrando e ti offro un biscotto per ringraziarti. (:
      - tranquilla, l'anonimo non mi disturba affatto, solo ti chiedo per cortesia in caso tu avessi ancora voglia di commentare di farti riconoscere come hai fatto adesso, giusto per non confondermi. ;)

      Elimina
  2. Sarà fatto! Per quanto riguarda il biscotto, mi sembra il massimo come ringraziamento: non avresti potuto ringraziarmi in modo migliore *-*

    RispondiElimina