febbraio 14, 2011

Random.

Ho aperto YouTube perché avevo voglia di ascoltare 'Yellow Submarine', e mi son trovata davanti 'The beetles - Yellow submarine'.
Che tristezza infinita.
Non preoccuparti, John, non sono tutti così.

Mamma sta guardando il Grande Fratello, e a me stava venendo l'orticaria.
Fortuna che ho pensato bene di mettermi le cuffie. Che schifezza, cacchio.

Sono senza telefono da due giorni perché ho sbagliato tre volte il PIN e il PUK l'ho perso, quindi devo aspettare di andare domani al punto wind.
Sono un genio, cazzo. Un genio.

Comunque quella storia la sto scrivendo.
Sono già alla seconda pagina di word, e considerando che la dimensione caratteri è otto è una quantità notevole di frasi buttate lì. Speriamo sia qualcosa di anche lontanamente decente.

1 commento:

  1. è da un po' che non commento, in questo angolino, e me ne rammarico. Ma, ecco, t'ho sempre seguita :)
    Guarda, nemmeno io so se provare pietà o disgusto riguardo Il Grande Fratello. Semplicemente, a volte mi viene da mettere in dubbio la capacità di pensare della gente.
    Ma tant'è. Abbiamo capito come funziona.

    Sulla tua storia. Scrivi, scrivi. Te ne prego. E sarà anche prematuro, ma io già ho voglia di leggerla - voglio essere la prima a commentarla. Ci crede? Guarda che effetto che mi fai <3
    Brava la mia angioletta :D

    RispondiElimina