febbraio 11, 2011

Dicono che quando ti piace la calligrafia di una persona allora ti piace proprio lei come persona -e forse che io sia seriamente convinta di scrivere a cazzo dovrebbe indurmi a farmi qualche domanda-, e sta di fatto che c'è chi continua a dirmi che ama la mia calligrafia, e le mie effe, quelle fatte strane che ho rubato a lui, che tra l'altro le faceva pure meglio, e le mie i maiuscole che "sembrano un incrocio tra un ciliegio e l'orchidea viola di nonna" (cit.), e la cosa mi rende contenta.
E comunque, avrei dovuto capire tutto quando, la prima volta che ho visto una cosa scritta da te, ho pensato "Minchia, questa scrive veramente a cazzo".



Ah, e forse stiamo facendo progressi con il progetto "Convinciamo mamma a mandarmi a Londra quest'estate."

Nessun commento:

Posta un commento