Mi son fatta il DVD con tutta la discografia dei Beatles, ho impostato 'Yellow submarine' come suoneria del cellulare, ho infilato una versione live di 'Help!' dell'iPod, ho cambiato le lenzuola al letto, ho piegato tutti i vestiti ch'erano stesi fuori, ho sistemato il mobile dei libri, ho finito di (ri)leggere 'Sotto la ruota' di Herman Hesse, ho messo il mio pigiama preferito -quello azzurro chiarochiarochiarochiaro- ed ora vado a letto, dove m'addormenterò ascoltando la musica ed abbracciando 'Josiah', il mio peluche a forma di orso bianco.
Buonanotte a tutti, anche se magari non leggerà neanche nessuno, e fate tutti bei sogni, ché se li meritano tutti, tutti (anche io?), e domani è la festa della donna ed io voglio andare, anche solo per dieci minuti, nel giardino poco lontano da casa mia a respirare l'aria sotto l'albero di mimosa che è cresciuto con me, senza gli auguri di nessuno.
Sogni pandosi a tutti, toh.
Sogni ranocchiosi anche a te! :D
RispondiEliminaAltro che panda...
oddei, pensavo d'esser l'unica a trovare qualcosa ti tenero nelle rane! O:
RispondiEliminaComunque, sorvolando sulla seconda riga -ché io amo i panda sopra qualsiasi altra cosa v.v-, grazie mille. (: