novembre 20, 2010

Sembra quasi che tu abbia l'esclusiva di certe cose, e che tutti gli altri stiano sempre meglio di te. Sempre.
Solo tu puoi stare male a vedere una persona che ti ricorda un determinato periodo della tua vita, e poi quando io ti dico che vedere certe persone mi fa un male cane e mi costa fatica, tu mi guardi come se io fossi un'idiota.
Sai cosa? Forse hai ragione. Forse sono un'idiota.
Sono un'idiota perché non vengo davanti a te a dire 'Sai una cosa, esimia testa di cazzo? Non esisti solo tu, e far finta d'essere altruista non ha mai reso una persona meno egocentrica ed egoista, capito? Perché io, forse, la vita l'ho avuta difficile quanto la tua, se non di più. Le persone le ho perse anche io e, pensa un po', io, a differenza tua, non posso farci niente. Quindi smetti di esagerare una stretta allo stomaco che proviamo tutti solo per farti compatire, perché quando fai così mi fai solo schifo'.

Inutile anche scriverle, queste cose. Io non le dirò mai, e tu non le leggerai tra le righe.
Continuiamo a roderci il fegato.

Nessun commento:

Posta un commento