novembre 20, 2010

Pensavo che se proprio dev'essere qualcuno dovrebbe essere lui, perché mi abbraccia ogni volta che mi vede e quando lo fa mi sento così bene che mi chiedo perché non possa abbracciarmi sempre, in ogni momento.
Dovrebbe essere lui perché mi piace accarezzargli i capelli, sensazione che di solito non provo -e non so se è perché c'è chi mi viene ad abbracciare e mi fa sentire i suoi capelli che sembrano acciaino o perché è una cosa che facevo sempre a lui per farlo rilassare-, fatto sta che i suoi capelli li accarezzerei spesso.
Lui perché la sua guancia è morbida e mi piace quando i baci glieli do con lo schiocco, con lui che mi guarda e ride.
Lui perché quando sorride sembra un bambino, e quegli occhi che gliel'ho sempre detto che glieli caverei per mettermeli sul comodino diventano d'un colore indescrivibile e luminoso.
Lui perché mi prende in giro senza farlo realmente, e quando faccio l'offesa m'abbraccia a m'accarezza i capelli.

Quindi insomma, io non sono innamorata di lui perché comunque sono innamorata dell'altro lui, quello importante, quello di cui parlo sempre quando scrivo, però se un giorno mi dovesse passare per la mente di rifarmi una vita, credo che dovrebbe essere con lui, e non so se il pensiero mi fa sorridere o venir l'angoscia.

Nessun commento:

Posta un commento