novembre 25, 2010

Just saying.

Mi sono rotta i coglioni di tutto e non mi sopporto quando dico continuamente d'essermi rotta i coglioni, il che significa che mi sono rotta i coglioni d'essermi rotta i coglioni, e questo è tutto un circolo vizioso che mi porta semplicemente a rompermi i coglioni.
Detto ciò, quando mi scogliono -tanto per non usare di nuovo 'rompersi i coglioni'-, non me ne frega più un cazzo. Di niente.
Neanche dei problemi degli altri, per dire, che in genere sono la mia priorità. Di niente.
Quindi, ecco, essendo io scoglionata, è inutile che vieni a rompere le palle raccontandomi dei tuoi inesistenti problemi quando non me ne può fregar di meno, perché poi va a finire che ti mando affanculo. E voglio vedere da chi vai a cagar la minchia poi.
Per dire.

Nessun commento:

Posta un commento