maggio 30, 2011

Disperazione mod. on.

Non lo so, ho gli occhi che si chiudono da soli ed una voglia di addormentarmi su questo divano comodo comodo comodo che non ne posso più, ma resisto.
Devo studiare scienze, anche se in teoria la so a memoria, però non si sa mai, ché conoscendo quella vac- tro- putt- brava donna della mia prof. ci sta che vada a beccare proprio quella cazzo di cosa che casualmente domattina non ricorderò.
Ho ripreso a dormire poco, è tornato il mal di stomaco e sono tornati i caffè schifosissimi che mi fan venire il vomito ma pace, basta ingerire caffeina, e a chiunque mi chieda "che hai?" propino i soliti "Niente, sono esaurita con 'sta cavolo di scuola", "Niente, ho un sonno boia", "Niente, ho i pianeti di traverso". Tanto in un modo o nell'altro me la cavo sempre.
Internet non funziona, qui ci sto scrivendo dal computer di mia sorella che ho rubato fingendo di dover cercare una cosa su wikipedia. Mi sto esaurendo, 'kay?
Ho una scritta sul braccio che mi fa sorridere tantissimo e tipo due minuti prima che finisca la pausa che mi sono concessa.
Torno ai trasporti di membrana.
Vi ho voluto bene.

2 commenti:

  1. E' la mia unica consolazione!
    (sei l'unico al mondo autorizzato a chiamarmi 'piccola', sappilo)

    RispondiElimina