maggio 20, 2011

Sono nella merda.

PAM.
Così, alla cattiva.
Sono nella merda.

Sto studiando storia (domani interrogazione, YEAH! -si noti cortesemente il sarcasmo, ché io storia proprio non la sopporto, del tipo che anzi un aglio in culo, per dire), domani ho la verifica di matematica (e la vedo brutta, so fare tutto ma la vedo brutta comunque), lunedì verifica di latino (e il fine settimana va allegramente a farsi fottere), martedì verifica di scienze e interrogazione di letteratura, mercoledì verifica sui Promessi Sposi (che mi stan sul cazzo da morire, tra parentesi) o poesia, non si sa, giovedì tre ore di latino barra storia (interrogazione di entrambi), venerdì verifica di storia dell'arte (che io studio e rimuovo simultaneamente) e sabato verifica di matematica (un'altra, sì).
Al che, settimana delle interrogazioni dell'ultimo momento. Ma è giugno, il karma ha tutto un altro equilibrio.

Voglio andare in Norvegia, chiudermi in una baita e passare il resto della mia vita a scrivere, leggere e farmi recapitare caffè a domicilio, porca di quella maremma maiala.

Nessun commento:

Posta un commento