agosto 08, 2010

that's what you get when you let your heart win.

Ma porca puttana, ti rendi conto dell'effetto che mi fai?
Sì, stasera sono incazzata nera, con te, anche se ti amo. L'amore non comporta solo smielatezza, sai? No caro, io ti amo e stasera sono terribilmente incazzata con te, e la cosa è più che possibile.
Ti accorgi di quanto tu mi.. distrugga?
Lo vedi, lo senti, quanto maledizione mi stai uccidendo?
Li senti i miei gemiti, stasera che mi stai logorando così a fondo che lo stomaco mi fa un male cane? Li senti i miei singhiozzi, stasera che mi son sentita così.. stupida? La percepisci l'umidità delle mie lacrime, stasera che ti penso così tanto che le fitte alla testa non mi danno pace?
No, dico, ma l'hai sentito il mio grido ieri pomeriggio, quando sono uscita da casa tua?

Sei un fottuto bastardo, perché sei così dannatamente dentro di me che mi stai uccidendo, maledetto parassita innamorato.
Vaffanculo. L'amore uccide, avrei dovuto saperlo.

Nessun commento:

Posta un commento