aprile 11, 2011

Sono in una fase di transito tra il periodo di depressione acuta ed uno che mi auguro sia migliore, nel frattempo tutto ciò che ho è una promessa fatta a me stessa, un impegno ad essere felice, ci sto provando, e per sigillare l'accordo ho tinto di nuovo i capelli. Ho eliminato il rosso ed ho fatto un colore simile al mio nero, ma più scuro e con i riflessi blu. Io ma più forte. E' così che voglio essere. Me stessa ma più forte.
Amy dice che il mio livello di coglionaggine ultimamente è molto elevato, io dico che cerco solo di non essere drastica, e probabilmente è la stessa cosa.
Ho un polso fasciato e l'allergia, il polline mi gira intorno e ne sento il profumo, ed è forse una similitudine che devo usare da qualche parte perché in effetti a me il profumo del polline piace da matti, lo amo, solo che poi inizio a starnutire e mi vien l'asma, quindi è un po' come l'amore, alla fine, però per ora non voglio usarlo da nessuna parte, non sto scrivendo d'amore, l'unica cosa che ho in testa parla d'amicizia, magari dopo cerco di scriver qualcosa.
Oggi pomeriggio ho un compleanno, dovrei studiare biologia ma non importa, mi basta aver fatto poesia, neanche la mia coscienza pare tanto turbata.

Probabilmente mi innamorerò sempre di qualcuno che ama qualcun altro. Perché? Così. Ho un talento particolare per le situazioni impossibili. Tutti hanno talento per qualcosa.
(David Grossman).

1 commento:

  1. Solo perché io voglio avere ragione, per una buona volta visto che hai sempre ragione tu: è la stessa cosa. Pft.
    E speriamo che quest'aria da tossica - otttio! Che genio chi te l'ha detto *W* - ti renda davvero più forta, babe.

    RispondiElimina