aprile 12, 2011

Mi piacciono le persone che capiscono i doppi sensi ed ancora di più quelle che riescono a ridere e scherzare anche senza metterne mai, senza dover fare battute squallide.
Amo chi è coerente e chi pensa quello che dice, ancor più di chi dice quello che pensa.
Mi garba un sacco chi non ha vergogna nel fare i complimenti se questi sono sinceri, ed adoro quelle persone che non ci riescono e allora ci girano intorno un po' goffamente oppure te lo fanno capire e basta.
Mi piace chi mi spiazza con quelle frasi dolci ma non troppo e ancora di più chi mi abbraccia mentre mi dice che sono una cogliona, perché somiglia un po' di più al mio modo di dimostrare affetto.
Amo chi capisce che parlare al telefono mi dà fastidio e preferisco i messaggi, e chi se ne strafrega e se sono un po' giù mi telefona e mi canta una canzone oppure inizia a farneticare un po' così, tanto per farmi sorridere.
Mi piacciono quelle persone che sanno cos'è la discrezione e non mi chiedono cos'io abbia, aspettando che io me la senta di raccontarglielo, e forse ancora di più, anche se non sembra, chi appena coglie una nota strana nella mia voce prende e si fa sette chilometri per arrivare sotto casa mia, poi mi manda un sms con scritto 'Free hugs. Scendi con una scusa'.
Amo le persone e odio la gente, che può sembrare una contraddizione ma tra 'gente' e 'persone' c'è un sacco di differenza. Le persone sono bellissime e la gente è una merda.



Post senza senso, ma mi andava così.

Nessun commento:

Posta un commento