aprile 24, 2011

Oggi è una giornata un po' così, e non sono tanto le mie turbe mentali quanto questa dannata allergia che mi sta distruggendo. Ho il naso difettoso e l'asma e le gambe che cedono continuamente, cheppalle.
Sono giorni -tanti giorni- che non riesco a scriver nulla, neanche un post su questo blog; è come se non sapessi più come si fa, come piazzare le virgole, come legare le parole, come scegliere i termini adatti e come descrivere le situazioni, e la cosa ovviamente diventa più irritante ogni giorno che passa, perché ho tante cose da dire e me le tengo tutte dentro, non sono abituata ad abortire le storie, non è da me, non mi riconosco più.
Quando scrivo gli sms non metto faccine, neanche una, non mi viene spontaneo, probabilmente è perché ultimamente la mia espressione facciale è sempre la solita (questa qui => .__.) e non è che calzi sempre a pennello in ogni circostanza.

E niente, tutto questo perché avevo bisogno di dire questa cosa e credo che possa interessare a qualcuno in particolare.
Il blog me lo son fatto per queste situazioni, alla fine.

Nessun commento:

Posta un commento