aprile 28, 2011

Hysteria (che non c'entra niente, ma mi son fissata con i Muse).

Oggi ho visto un bambino con i capelli quasi arancioni, gli occhi azzurri ed un sacco di lentiggini, così, con gli occhi a cuoricino, ho chiesto ad un mio amico se me lo regala per il mio compleanno (che incombe, tra parentesi). Lui s'è avvicinato al bambino e gli ha chiesto se poteva darmi un bacino sulla guancia, il bambino, seppur confuso, ha risposto di sì e credo di esser diventata rossissima, però mi son venuti i crampi alle guance a causa del sorriso enorme che ho avuto per circa mezz'ora.
Qui c'è il sole ed a casa mia c'è profumo di mare, non so bene come sia possibile dati i cinque chilometri di distanza, ma c'è. Ho steso i panni stamattina ed ora oltre ad essere asciutti profumano d'acqua salata, son contentissima -mamma dice che lo sento solo io, ma non importa.
I pioppi sono in fiore, cosa che potrebbe anche sembrare positiva se non fosse che io ai pioppi sono terribilmente allergica, tanto che respiro a cane ed il mio naso cola come non so cosa. Il tormentone della settimana è "Maledetti pioppi", che detto con il naso tappato diventa "Balededdi biobbi", che a sua volta mi ricorda un sacco la "Balbettante bambocciona banda di babbuini" della McGranitt.
Sabato sera ho un compleanno, non ci vorrei andare ma il festeggiato mi sta chiedendo se vado dall'undici aprile ed ogni due giorni me lo ricorda. Non sono tanto cattiva da dirgli che ho un impegno, però il mio lato misantropo preme per essere accontentato e quando sabato sera avrò gli occhi iniettati di sangue e gli istinti omicidi a palla scatenerà in me il classico "Lo sapevo, cazzo, lo sapevo che non dovevo venire, lo sapevo", perché io lo so sempre eppure ci casco ogni volta come un'idiota.

E niente, scrivere qui mi mancava tantissimo.

Nessun commento:

Posta un commento