Tra un mese esatto è il mio compleanno ed io non voglio né auguri né feste né regali, eppure qui son già tutti a chiedermi dove festeggerò e cosa voglio perchè con me "Non si sa mai, hai dei gusti strani".
A prescindere dal fatto che non ho gusti strani, è che semplicemente mi fanno cagare Hello Kitty e Betty Boop e non tollero il rosa ed il giallo, non è difficile da ricordare, che poi potete anche riassumere la regola in "E' femminile? Allora scordatelo", comunque, a prescindere, per il mio compleanno non voglio niente, se proprio vi sentite sporchi di coscienza datemi i soldi, che io li giro ad Amy e lei mi può regalare quella benedetta tartaruga, che ormai ne parlo come se già gironzolasse per casa, o ancora meglio convincete mamma a mandarmi all'Iday a settembre, magari tutt'e due le giornate, toh.
Niente, tutto questo per far vedere anche qui che sono un'asociale che odia essere al centro dell'attenzione.
La tartaruga te la regalerò in qualsiasi caso, anche a costo di sputtanarmi i miei ultimi risparmi del compleanno e che stanno lì sperando in settembre, che magari succede un qualche miracolo e convincono seriamente la tu' mamma per l'Iday.
RispondiEliminaNon sei un asociale. Sei solo un po' psicopatica.
- Disse quella che per il suo compleanno voleva cambiare nome, cognome, connnotati e data di nascita.