aprile 05, 2011

Ho subito un trauma in quarta elementare che mi ha spinto ad odiare la mia data di nascita, ma non è questo il punto.

Tra un mese esatto è il mio compleanno ed io non voglio né auguri né feste né regali, eppure qui son già tutti a chiedermi dove festeggerò e cosa voglio perchè con me "Non si sa mai, hai dei gusti strani".
A prescindere dal fatto che non ho gusti strani, è che semplicemente mi fanno cagare Hello Kitty e Betty Boop e non tollero il rosa ed il giallo, non è difficile da ricordare, che poi potete anche riassumere la regola in "E' femminile? Allora scordatelo", comunque, a prescindere, per il mio compleanno non voglio niente, se proprio vi sentite sporchi di coscienza datemi i soldi, che io li giro ad Amy e lei mi può regalare quella benedetta tartaruga, che ormai ne parlo come se già gironzolasse per casa, o ancora meglio convincete mamma a mandarmi all'Iday a settembre, magari tutt'e due le giornate, toh.

Niente, tutto questo per far vedere anche qui che sono un'asociale che odia essere al centro dell'attenzione.

1 commento:

  1. La tartaruga te la regalerò in qualsiasi caso, anche a costo di sputtanarmi i miei ultimi risparmi del compleanno e che stanno lì sperando in settembre, che magari succede un qualche miracolo e convincono seriamente la tu' mamma per l'Iday.

    Non sei un asociale. Sei solo un po' psicopatica.
    - Disse quella che per il suo compleanno voleva cambiare nome, cognome, connnotati e data di nascita.

    RispondiElimina