aprile 05, 2011

Ma quando un ragazzo ti regala sempre i Gianduiotti, ti sorride, si ricorda come ti piace il caffè e ti sgrida se non ti fai vedere spesso, è un buon segno?
Perché io son dei giorni che mi smonto da sola ogni volta che mi vien da sorridere come una cretina, ma inizio seriamente a farmi qualche domanda.

3 commenti:

  1. io credo sia proprio un bel segno!! ...anche se ultimamente - parere mio - i ragazzi son davvero strani, non c'è più il maschio che sa quello che vuole!
    Ciao ciao da Birretta
    www.birraesentimenti.com

    RispondiElimina
  2. E ora non ti parlo da amica, Boss o che minchia ne so, ti parlo da persona razionale che analizza le cose fino all'ultimo dettaglio. Se un ragazzo ti regala sempre i Gianduiotti, ti sorride, si ricorda come ti piace il caffé, ti sgrida se non ti fai vedere e si mette sulla porta a fumare guardandoti mentre sei con le tue amiche - sì, sono sicura di questo - non è un buon segno. E' un ottimo segno.
    Non son tue fisime, ché se lui fosse solamente gentile i Gianduiotti li offrirebbe a chiunque venga con te, non solo a te - vacca! D: ndB -, non trovi?
    E sorridi come una cretina che quando lo fai sei tenere - anche se a me fai pure un po' ridere, fattelo dire - e inizia a farti le domande. Ma non troppe che ti si fonde il cervello e poi non dormi la notte e sei nevrotica alla mattina.

    RispondiElimina
  3. No, non è solo un parere tuo, purtroppo l'evoluzione della specie ha ingranato la retromarcia, dobbiamo farcene una ragione. ;)

    Amy, io ti adoro, niente da dire. Comunque le domande me le sto facendo. E con criterio, giuro.

    RispondiElimina