novembre 05, 2011

Scoperte del giorno.

- Le Diana blu sanno di gomma.
- Se ti viene l'influenza, la scuola chiama tua mamma per chiederle se sa che sei a casa. (no, io quando sto per morire vado a nascondermi lontano come i cani...)
- Se faccio i compiti a mia sorella, lei smette di picchiarmi per un paio di giorni. Credo che le farò i temi più spesso.
- Storia dell'arte mi fa cagare. Questo lo sapevo già ma è meglio ribadire il concetto.
- So a memoria i primi cinque capitol(on)i di letteratura senza averli letti più di una/due volte. Sono più stupita di voi, sappiatelo.
- Nessuno crede al fatto che io sia Shrek - ma santiddio, un po' di fiducia.
- Il mio gatto è obeso da circa tre/quattro mesi ed io me ne sono accorta solo ora che s'è sdraiato e lì per lì l'ho scambiato per un tappeto nuovo.
- A mia mamma se io ho finito le sigarette e non posso andarmele a comprare non gliene frega un cazzo, ma lei quando è a metà pacchetto va subito a far rifornimento - 'sta zoccola.
- Quando non ho tempo voglio scrivere e quando ce l'ho non ho ispirazione. Benedetto Murphy.
- Mi fanno schifo le Macine. (no comment)
- Ho fatto una verifica di storia dell'arte sui kouroi e le korai in cui ho preso otto. (... che cazzo sono i kouroi e le korai?)
- Su Tumblr mi segue una quindicina di persone in più dall'ultima volta che ho controllato. Da dove cazzo sono spuntati?
- In mancanza d'altro, fumo anche le Diana blu.


Ho scoperto più cose stamattina che in tutta la mia vita.

5 commenti:

  1. No, fammi capire è ancora ai Kuroi e le Korai? Ma le abbiamo fatte l'anno scorso! D:

    RispondiElimina
  2. No, siamo allo stile severo, ma ci sono un casino di riferimenti a kouroi e kurai e non mi ricordavo neanche che esistessero.

    RispondiElimina
  3. XD Quella del gatto è fenomenale! XD

    RispondiElimina
  4. Quella del gatto mi ha particolarmente sconvolto, anche perché quando l'ho preso era praticamente uno scheletro ricoperto di pelle.

    RispondiElimina
  5. perché, invece, i kuroi e le kurai sono l'unica cosa che mi ricordo io!? D:

    RispondiElimina