novembre 05, 2011

Scoperte del giorno.

- Le Diana blu sanno di gomma.
- Se ti viene l'influenza, la scuola chiama tua mamma per chiederle se sa che sei a casa. (no, io quando sto per morire vado a nascondermi lontano come i cani...)
- Se faccio i compiti a mia sorella, lei smette di picchiarmi per un paio di giorni. Credo che le farò i temi più spesso.
- Storia dell'arte mi fa cagare. Questo lo sapevo già ma è meglio ribadire il concetto.
- So a memoria i primi cinque capitol(on)i di letteratura senza averli letti più di una/due volte. Sono più stupita di voi, sappiatelo.
- Nessuno crede al fatto che io sia Shrek - ma santiddio, un po' di fiducia.
- Il mio gatto è obeso da circa tre/quattro mesi ed io me ne sono accorta solo ora che s'è sdraiato e lì per lì l'ho scambiato per un tappeto nuovo.
- A mia mamma se io ho finito le sigarette e non posso andarmele a comprare non gliene frega un cazzo, ma lei quando è a metà pacchetto va subito a far rifornimento - 'sta zoccola.
- Quando non ho tempo voglio scrivere e quando ce l'ho non ho ispirazione. Benedetto Murphy.
- Mi fanno schifo le Macine. (no comment)
- Ho fatto una verifica di storia dell'arte sui kouroi e le korai in cui ho preso otto. (... che cazzo sono i kouroi e le korai?)
- Su Tumblr mi segue una quindicina di persone in più dall'ultima volta che ho controllato. Da dove cazzo sono spuntati?
- In mancanza d'altro, fumo anche le Diana blu.


Ho scoperto più cose stamattina che in tutta la mia vita.

5 commenti:

  1. No, fammi capire è ancora ai Kuroi e le Korai? Ma le abbiamo fatte l'anno scorso! D:

    RispondiElimina
  2. No, siamo allo stile severo, ma ci sono un casino di riferimenti a kouroi e kurai e non mi ricordavo neanche che esistessero.

    RispondiElimina
  3. Quella del gatto mi ha particolarmente sconvolto, anche perché quando l'ho preso era praticamente uno scheletro ricoperto di pelle.

    RispondiElimina
  4. perché, invece, i kuroi e le kurai sono l'unica cosa che mi ricordo io!? D:

    RispondiElimina