novembre 02, 2011

Piccolo riassunto.

Allora, domenica sono andata al Lucca Comics e, tornata a casa, nonostante le gambe morte e il freddo becco, ero content(issim)a. Ho dato il Pikachu obeso a mia sorella e non ho cenato, ho fumato una sigaretta - okay, dai, va bene, un po' più di una - e sono andata a letto. Stranamente, ho dormito.
Lunedì mattina mi sono svegliata con il mal di gola e senza voce. Vabbè, pazienza. Ho messo il tutore e sono andata a scuola a far niente, perché la verifica di storia dell'arte me la fa fare anzi orale sabato e gli altri professori non hanno spiegato perché eravamo in undici. Uscita da scuola, mi è tornata la voce, cosa che m'ha reso molto contenta finché non ha iniziato a gocciolarmi il naso. Anzi senza voce che con 'sto tono da trans congolese, ma vabbè.
Non ho dormito, e ieri mattina, oltre al raffreddore, avevo 'na tosse che continua a spaventare la mia calopsite ogni volta. Babbo ha commentato con un "Vai, fuma, fuma" e l'ho mandato a cagare - Ba vai a cagahe, per intenderci.
Ieri sera ho ricominciato a sentire un leggero dolorino alla gola, usato come pretesto per non mangiare in tutto il giorno, e stamattina ho provato ad alzarmi per andare a scuola, ma barcollavo tremendamente. Mia mamma m'ha detto "Oh, devo andare a controllare se c'è ancora la vodka?" ed al mio tentativo di risponderle che non è ganza mi sono accorta che, puf!, la voce da congolese era sparita. O meglio, per essere precisi, la voce era sparita punto. Mi sono misurata la febbre ed essendo a trentotto e sette sono rimasta a casa.

Ora, io dal dottore non ci vado, ché di farmi dire di nuovo da quel vecchio rincoglionito che dovrei andare un po' a Lourdes non ne ho voglia. Ho preso la Tachipirina e tanti saluti.
Detto questo, che cazzo faccio a casa da sola?
Mi annoio, 'orco mondo.

1 commento:

  1. Visto che da quel vecchio rincoglionito non ci vai te lo dico io: vai a Lourdes.

    RispondiElimina