novembre 23, 2011

Sono stanca, basta.
Non ne ho più voglia, non voglio più dovermi alzare ogni mattina col pensiero di dovermi rompere il cazzo tutto il giorno come tutti i giorni, non voglio tornare a casa la sera e dover urlare e poi sentirmi in colpa e poi piangere e poi pensare ma andatevene a fanculo ho fatto bene e poi piangere di nuovo e andare a scuola con gli occhi gonfi e incazzarmi di nuovo e piangere ancora, non voglio fumare venti sigarette al giorno perché ormai va così, quando son nervosa accendo una sigaretta e se non passa ne fumo un'altra così sto meglio, ma poi m'innervosisco di nuovo e andiamo, tanto i polmoni a cosa servono?
Basta, sono stanca, non ho voglia di fare niente, uccidetemi nel sonno e facciamola finita, tanto ormai che gli esseri umani mi stanno praticamente tutti sul cazzo è appurato, e allora basta, o vado a vivere in una spelonca circondata da bestie tipo Biancaneve ma senza nani a cui dover lavare le mutande o m'addormento stanotte e non mi sveglio più.

Nessun commento:

Posta un commento