luglio 11, 2011

Non sono più fisicamente in grado di scrivere qualcosa di anche lontanamente decente, e la cosa mi irrita assai.

Prima G. (che non è il G. di cui scrivo sempre ed a cui devo dedicare un intero post, prima o poi), al mio 'Guarda che arriva una macchina', ha detto 'E buttatici sotto!' -scherzando, gente, scherzando- ed io ho fatto per scendere dal marciapiede (non è che io sia depressa o cosa, però quando si parla di morire drizzo sempre le orecchie come il mio gatto quando sente il rumore delle scatolette. Chiamiamola curiosità).
In ogni caso, G. ha ansiosamente urlato 'OHSCEMAGUARDACHETIMETTESOTTODAVVERO!', tutto d'un fiato, m'ha afferrato per i fianchi e mi ha abbracciato stretta.
'Idiota!'.

Gli voglio bene, mi fa sentire tanto sicura.

Nessun commento:

Posta un commento