luglio 03, 2011

Cose scritte male. #1

Allora, piccola lezioncina.
Per me, ci sono le cose belle e le cose brutte (come per tutti, suppongo).
Il confine è molto semplice, anche se non ben delineato; in mezzo ci sono, comunque, le cose carine e le cose che mi lasciano indifferente. Un po' come il PH dell'acqua, per intenderci.
Le cose brutte sono quelle che mi fanno star male, non importa quanto. Il mio gatto che non si trova per due giorni è una cosa brutta, qualcuno che piange è una cosa brutta. Qualcuno che cade no, perché rido da matti. Piuttosto è brutto il fatto che non provi vergogna di ciò...
Le cose belle (è bello anche solo spiegarlo...) sono quelle che mi fanno sorridere. Quindi tu puoi essere anche gobbo, con gli occhi e il naso storto e i piedi più lunghi delle gambe, ma se mi fai sorridere, oh, per me sei bello.

Tutto questo per dire: "Se io ti dico sei bello, sta' zitto. Eccheccazzo".

Nessun commento:

Posta un commento