giugno 23, 2011

volevo dire un paio di cose ma le ho dimenticate tutte.
la prima cosa però la ricordo, perchè è una cosa che mi sta creando un sacco di problemi -due punti- non funziona quel cazzo di tasto altresì noto come 'shift', indi per cui non posso inserire due punti, punti e virgola, punto esclamativo e, soprattutto, le lettere maiuscole e le parentesi.
'orca eva.
detto ciuò.
la scuola è finita. hurrà.
no, non era sarcasmo. cioè, sembrava, ne sono consapevole, ma era un 'hurrà' serio. detto con la voce più stanca di questo mondo, ma sono seriamente contenta.
l'estate promette bene, nel senso che ho -ri-trovato delle personcine adorabili che abitano a cinque minuti a piedi da casa mia che come me detestano i posti troppo affollati e allora facciamo allegramente gli asociali o alternativi che dir si voglia passeggiando per le strade deserte fumando sigarette e facendoci venire le voglie di alcol che però vendono solo nei posti affollati. il classico cane che si morde la coda.
certo, c'è l'esselunga, ma di giorno è troppo lontana e di sera è chiusa.
non han proprio voglia di lavorare 'sti qua.
ad ogni modo, ormai è giovedì 23 giugno 2mila11 -mi garba un sacco scrivere gli anni così. è 'nammmèrda ma mi garba un casino- e io ad essere depressissima non sono più autorizzata, ergo sole vino e trallallà. no, il vino no, che ibò.
che poi, a proposito di sole, siamo a fine giugno ed io son talmente bianca che la vecchietta che abita davanti a me ha fermato nonna per chiederle se per caso son malata. è simpatica lei, signora, gliel'ha mai detto nessuno? anche perchè mamma ora insiste ancora più di prima, perchè eh, se mangiassi qualcosa ogni tanto non sarebbe vero, guarda che figure di merda tocca fare con la gente perchè per te mezzo panetto di stracchino vuol dire pranzare.
ah ma', suppongo che farti i to' cazzi sia un po' troppo difficile, ve' -punto di domanda-.
il mio polso fa pena, sono settimane che mi fa male ed avrei dovuto tenerlo fermo così da non peggiorare il tutto, ma siccome mi voglio tanto tanto bene la fascia apposita ho iniziato ad usarla mercoledì scorso, per poi smettere sabato perchè il polso non mi faceva più male. o meglio, da fermo era come se non ci fosse. m'accontento di poco io. in compenso stasera mi sono messa a giuocare a pallavolo con un pallone da basket e 'sto cazzo di polso è peggio di prima.
maremma maiala.
ma io dico, cos'ho fatto alle mie articolazioni che sembrano volermi far passar la voglia di fare alcunchè -punto di domanda-.
tanto io faccio quel che mi pare comunque, tiè.

bòn, basta.
giuro che appena si sblocca quel cazzo di shift sistemo tutto, maiuscole, punteggiatura e soprattutto quei 'perchè' con l'accento sbagliato.
abbiate fede, o amabili grammatici.

Nessun commento:

Posta un commento