dicembre 08, 2010

I can't stand #1

Non sopporto le persone che dicono una cosa quando in realtà ne pensano un'altra. Arrangia le parole, se credi che siano troppo dirette, che potrebbero fare male, ma dille le cose, cazzo.
Non sopporto le persone che puzzano di sudore, anche se poco, appena appena. Mi rendono isterica. L'odore di sudore mi entra dentro le narici e mi fa stare male. Regalerei deodoranti a pacchi.
Non sopporto le persone che non capiscono quando devono stare zitte. Se sto ascoltando qualcun altro, parlando con qualcun altro, o comunque sono impegnata, taci. Non scartavetrare i maroni pretendendo che io dedichi tutta la mia attenzione a te. Non sei il centro dell'universo.
Non sopporto le persone che non capiscono quando è il momento d'esser seri. Okay la battuta, sono la prima, ma ogni tanto sarebbe carino esser presi seriamente.
Non sopporto le persone che vedono solo bianco o solo nero. Esistono le sfumature nella vita. E sono così belle..
Non sopporto le persone che vogliono farsi necessariamente compatire dagli altri. Essere compatiti non è una bella cosa.
Non sopporto le persone che vogliono sempre trovare un senso a tutto. A volte un senso non c'è. A volte è tutto istinto e sentimenti. A volte si vive.
Non sopporto le persone che fanno di tutta l'erba un fascio. Gli uomini non sono tutti stronzi, l'amore non fa sempre male e il cielo non è sempre blu. Come si dimostra l'ultima, si possono dimostrare anche le altre due.
Non sopporto le persone che danno per scontato che i problemi siano tutti loro solo perché ci sono persone che la mattina alzano il culo e non si piangono addosso. Stanno male anche gli altri. Pensiamoci, ogni tanto, prima di lamentarci perché non abbiamo trovato la borsa abbinata alle scarpe.
Non sopporto le persone che non fanno le cose dando per scontato di non riuscire a farle. Mi fanno proprio schifo. Le prenderei a craniate.
Non sopporto le persone troppo pessimiste. Lo sono anche io, ma il troppo stroppia. E gli uccelli del malaugurio a lungo andare rompono il cazzo.
Non sopporto le persone che peccano di falsa modestia. Già farti un complimento non è facile -questione di orgoglio, difficoltà ad esprimere le proprie emozioni e blablabla-, poi se ogni qual volta mi smonti, ti mando a cagare.
Non sopporto le persone che non sanno ammettere d'aver sbagliato. Conosco bambini di tre anni più maturi.
Non sopporto le persone che si nascondono dietro a un monitor per dire le cose.
Non sopporto le persone isteriche. Mi indispongono.
Non sopporto le persone che criticano i gusti altrui. Fatti i cazzi tuoi e non rompere i coglioni.
Non sopporto le persone che parlano parlano parlano e poi non agiscono. Stai zitto che fai più bella figura.
Non sopporto le persone che non chiedono il permesso per prendere qualcosa di mio, esattamente quanto non mi sopporto quando per educazione mi scoccia dire di no. Io alle mie cose tengo in modo morboso. Mi viene l'ulcera.
Non sopporto le persone che giudicano gli altri. Un conto è farsi un opinione, un conto è giudicare.
Non sopporto le persone che scaricano le proprie colpe sugli altri. Sbagli? Paghi. Molto semplice. Non è che perché sbagli tu devo pagarla io, se mi permetti.
Non sopporto le persone che non capiscono. A volte ci sono cose che segnano, e non è facile, poi, comportarsi come vuoi tu. Cerchiamo di metterci nei panni degli altri, ogni tanto.

2 commenti:

  1. Quanta cattiveria in questo post!!
    Se non fossi completamente d'accordo con te, probabilmente ti chiederei il perché di tutto ciò.

    P.s. Il tuo blog mi sta creando dipendenza.

    RispondiElimina
  2. Più che cattiveria, direi che c'è parecchia incazzatura. Pensare a certe persone mi fa salire il nervoso -non è un bene, lo so.

    Ps: Stessa cosa per i tuoi commenti.

    RispondiElimina