dicembre 14, 2010

Dovrei fare matematica e sinceramente non ce l'ho in culo.
Ho le mani gelate e sto ammirando la mia nuova sciarpa che non so dove cazzo mettere perché il cassetto apposito sembra un bombolone e in quello delle mutande c'ho già infilato due foulard e i tre copricollo e non mi sembra il caso.
Sto ascoltando i Three Days Grace e non trovo Riot nella discografia e mi sta salendo il nervoso, che è da stamani che ce l'ho in testa e non voglio ascoltarla su YouTube per questione di principio.
In teoria dovrei aiutare mia sorella a fare l'albero, ma col cazzo. Volete fare l'albero? Fatevelo. Fosse per me era nello sgabuzzino a prendere la polvere.
Dovrei fare anche la lista dei regali che mi mancano da fare, ma a un certo punto chissenefrega, voglio dire.
Ho la curiosità che mi divora perché il telefono non me lo compro io e le sorprese mi fan sempre partire gli emboli. Voglio vedere cosa fanno quando li finisco.
Vabbè, tante cose da fare e ora vado a finire quei cazzo di radicali che già mi cagavano il cazzo l'anno scorso, figuriamoci adesso.


(ah, e, tra parentesi, sto ascoltando Riot da YouTube. Per la serie "Le questioni di principio le usiamo per pulirci il culo").

Nessun commento:

Posta un commento