giugno 18, 2013

Propongo di rendere illegale il lunedì.

Sono stanca di sentire frasi tipo "Dietro ogni ragazza stronza c'è un ragazzo che l'ha ferita".
'Sti cazzi, dietro ogni persona stronza c'è la stronzaggine e basta.
Niente, sono appena tornata da una serata tra ragazze - il chitarrista stava male e mi ha dato buca, probabilmente lo vedrò domani - e sono sempre più convinta che la mia infelicità derivi dal fatto che stronza proprio non lo so essere, ché anche se dico cose scomode alla fine mi comporto sempre in modo fin troppo corretto con tutti, compreso chi non se lo merita, e non importa se la regola sembra essere "Più ti comporti male, meglio ti trattano", sto maturando la convinzione che non si possa andare contro i propri principi.

Che poi ora è ufficialmente il 18 giugno e io sto di merda, quindi vedere gente non è stata proprio una grande idea, soprattutto se questi continuano a chiedermi di persone che se ne sono andate. Io non voglio ricordare, voglio dimenticare gli ultimi quattro anni della mia vita e tornare ad essere una quattordicenne serena e studiosa, hippie e all'oscuro di cose brutte come le partenze improvvise - vorrei solo aver detto addio come si deve, almeno una volta.

Nessun commento:

Posta un commento