agosto 29, 2011

Cit. 15

Mi sono svegliata oggi e stavo affondando come le pietre che hai lanciato, ferita dagli stessi vecchi colpi che mi dai - è più facile ferirmi quando sono giù -, ed ho solo pensato che dovresti sapere che ho tenuto duro quando tu hai lasciato andare, quindi non è troppo tardi per dirlo bene questa volta, perché so di aver detto 'Mi dispiace', ma non era quello che intendevo dire.
Sono abbastanza forte da dire che non voglio prendere quella strada adesso. E' così tipico di te andare via quando il tuo piccolo mondo perfetto sta crollando...
E ho solo pensato che dovresti sapere che ho tenuto duro quando tu hai lasciato andare. Posso essere così sfacciata? Perché tutto questo parlarti di tutto inizia ad invecchiare, perché so che ho detto 'Mi dispiace', ma non era quello che intendevo dire. Quello che volevo veramente dire, con ogni mio singolo respiro, è che non sono l'unica a fare degli errori: pensa solo a tutti quelli che hai fatto tu.





Dedicato a mamma e babbo, con affetto, anche se non leggeranno mai questo blog, anche se si offendono quando chiedo sarcasticamente cosa ci sto a fare io in questa casa, anche se non si preoccupano di me quando mi usano da tramite per i loro litigi, anche se non si fanno problemi a parlarmi male l'uno dell'altro dimenticandosi che sono comunque rispettivamente mio padre e mia madre, anche se mi urlano addosso se dico che potrei ritardare qualche minuto e poi arrivano a casa un'ora dopo di me, anche se quando parlo non mi ascoltano, anche se a loro Daughtry fa cagare.

Nessun commento:

Posta un commento