gennaio 03, 2011

Abbiamo semplicemente modi diversi di reagire alla cosa, che si manifestano nelle piccole cose.
Io non sono uscita per tre mesi; loro non sono praticamente mai tornati a casa.
Io mi sono iscritta a facebook; loro hanno cancellato i loro profili.
Io mi sono iscritta a twitter; loro hanno smesso di entrarci.
Io ho cambiato numero di cellulare; loro hanno sempre lo stesso.
Io ho iniziato ad avere rapporti altalenanti col cibo -e mangio troppo e non mangio mai-; loro a mezzogiorno e alle otto devono essere a casa a pranzare e a cenare.
Io ho smesso di frequentarli; loro tutti i santi giorni si vedono al solito posto.
Io non parlo mai di lui, neanche dico il suo nome, e se lo sento mi vien da piangere e vado via; loro son sempre lì che parlan di lui. (e alla fine è per quello che li evito; e via).

Modi diversi, stesso dolore.

Nessun commento:

Posta un commento