gennaio 06, 2012

Scleri delle 22.22

Non lo so, boh, sono stanca, in questo momento ho pure il mio solito mal di testa quindi penso vada da sè che proprio di studiare non ce l'ho in culo, neanche domani, pensavo di mettermici dopo Capodanno e invece niente, non ho proprio voglia. Vedo i libri scolastici e mi viene il vomito.
Per Natale mi hanno regalato un sacco di libri e sciarpe e cappelli -pure a forma di panda, che poi la gente mi dice "ma voi due che cazzo continuate 'sto tira e molla che lui si comporta come se non ti conoscesse!" e non si rendono conto che in tutto quello che fa e che dice dimostra chiaramente di essere, al contrario, l'unico al mondo che mi conosce sul serio- e pure un cane, che ufficialmente l'ha portato Babbo Natale ma in realtà l'abbiamo scelto io e mamma.
E' bellissimo e poi mi cerca sempre e vuole venire in braccio e mi dà tanti bacini e basta, niente di che, è tutto normale, ma io sono sempre in carenza d'affetto e lui mi fa benissimo.

Auguri a tutti, eh. Per me siamo ancora nel 2011 ma non importa, spero voi abbiate festeggiato tutti come si deve e che sia un anno quantomeno decente (magari proprio bello, ecco) per tutti.
Personalmente, io mi consolo sapendo che è l'ultimo, o almeno così dicono.

Nessun commento:

Posta un commento