ottobre 23, 2011

Ciao a tutti,

mi chiamo Marika (l'avevo già scritto o ho sempre scritto M.?), ho diciassette anni e sono un po' tristina, perché il mio gatto è caduto dalla finestra e si è fratturato il bacino, ed io non sono caduta da nessuna parte ma mi dovrei essere fratturata qualcosa dentro, però non importa, ora bevo un caffè, fumo l'ultima sigaretta e vado a letto.
Buonanotte a tutti.


Ah, domenica vado al Lucca Comics, esultate insieme a me, orsù!
- voglio sentire i cori da stadio, possibilmente più forti di quelli che già sento perché la squadra della mia città ha vinto contro la Spezia.

7 commenti:

  1. COME IL TUO GATTO è CADUTO DALLA FINESTRA FRATTURANDOSI IL BACINO!?

    RispondiElimina
  2. Sì, perché dopo la calopsite che non sa volare, il gatto (l'altro) che cade nel cesso, il cane che si fa le piane della vigna rotolando perché non sa prendere bene le distanze e i pesci psicopatici, ora ho anche il gatto che non sa cadere in piedi come tutti i gatti normali.

    RispondiElimina
  3. Voglio dire, tu sei un panda disapbile che non sa fare la capriola, quindi è anche normale che i tuoi animali non siano tanto normali, eh.
    Quale dei due è che s'è fatto male?

    RispondiElimina
  4. Yeeeeeeeeeeeh!
    Mi sa proprio che ci andiamo anche noi domenica *W* (sì, anche per colpa tua), dai su che ci si vede!!
    Ah!! Non ti ho abbandonata, eh! Leggo sempre ogni singolo post; anche se non commento!! Sminchieggio sempre sulle caselline con gli smile! :D

    RispondiElimina
  5. Domenica sarà proprio un giorno beddo beddo, sì, e sono contenta che la colpa sia tutta mia, tiè. v.v

    Ma infatti mi chiedevo chi sminchieggiasse, ora lo so! E non ti preoccupare, eh, mica sei obbligato a commentare (anzi, ti capisco benissimo).

    RispondiElimina
  6. Quel gatto è proprio tuo, è nato proprio sotto una cattiva stella, cazzo D:.

    RispondiElimina