luglio 30, 2013

"Ma poi riesci a dormire dopo tutto questo caffè?" - "Mò gufamela".

Da quando non ho più il computer sto trascurando tantissimo questo blog - scrivere post dal telefono è una rottura di palle che non avete idea.
Non che mi dispaccia vederlo vuoto - cioè, anche, ma ho abbandonato così tanti blog e pagine Facebook che ormai c'ho fatto l'abitudine -, è che proprio mi rendo conto che questo spazio è l'unico posto in cui scrivo qualcosa di me, di come mi sento e tutta quella roba lì, e se non ho modo di sproloquiare qui allora mi limito a dire che fa caldo e che che palle senza dilungarmi in spiegazioni. Va da sé che la cosa non è salutare per niente.

Vabbè, tutto questo per dire che sono le quattro e dieci, tra due ore e venti suona la sveglia perché domani c'è da andare a fare delle commissioni e io non riesco a dormire neanche con le goccine perché sto pensando a un sacco di cose brutte che mi tengono sveglia e 'sti cazzi.

1 commento:

  1. Verissimo che lo stai " trascurando",rimpiango i tempi in cui lo stavo leggendo dall'inizio quindi avevo ogni giorno post da leggere a volontà, ora invece devo aspettarne sempre di nuovi :( comunque stavolta anche scrivere qui non è stato salutare, perché hai detto solamente che pensi a un sacco di cose brutte, senza sfogarti, senza "dilungarti in spiegazioni", ma spero che ti abbia conciliato il sonno :)

    RispondiElimina