maggio 17, 2012

Riaprite i manicomi. #2

Squilla il telefono.
Io: Pronto?
G.: Amica, hai da fare domani sera?
Io: A parte fare schifo non ho altri impegni, perché?
G.: Vieni a cena da me? Siamo al campo, prendo le pizze e ti porto in giù io.
Io: Mh, va bene, basta che non facciamo tardi ché sabato ho scuola e alla prima ora ho il compito.
G.: Vai tranquilla.
Io: Ma lo scopo della cena quale sarebbe? Non potevamo farla sabato?
G.: No, perché voglio presentarti ai miei nonni.


...
A CHI SCUSA?
Non stiamo insieme, non mi caghi da mesi, è da gennaio che quando ti chiedo di far qualcosa mi rispondi sempre "Ho già un impegno" E ORA MI VUOI PRESENTARE AI TUOI NONNI?
Sono pure siciliani, saranno nonni bellissimi e io mi metterò a piangere dalla commozione.
Che angoscia.

Nessun commento:

Posta un commento